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Customer Relationship Management

crm software per la sardegna: la gestione ottimale del cliente

✓ Cos’è il CRM software per la Sardegna e qual è il suo scopo?

Non è un semplice software aziendale! E’ una filosofia di business che mette al centro dell’azienda il rapporto con il cliente. Coinvolge sia il sistema informativo aziendale che l’intera struttura organizzativa dell’azienda sarda.

Acronimo di – Customer Relationship Management – consente di rimanere sempre in contatto con i tuoi clienti (anche se si trovano fuori regione). In che modo? monitorando il grado di soddisfazione e le azioni di marketing intraprese per ognuno.

✓ Quali sono i vantaggi?

Consente di non avere più informazioni insufficienti e poco accurate: il CRM permette di conoscere veramente chi sono i tuoi clienti e quali azioni intraprendere per soddisfarli nel miglior modo possibile.

Non è un semplice software ma un complesso sistema che è in grado di collegare le informazioni della clientela provenienti da più canali.

In base al grado di interesse manifestato da un potenziale cliente potrai programmare tante attività: pianificare l’invio di mail, fare previsioni di vendita, fissare appuntamenti, monitorare le eventuali campagne e stilare dei report.

Il CRM software per la Sardegna è perfetto per le attività di marketing e la gestione dei clienti. Inoltre può essere utilizzato singolarmente ma integrarlo con il SAM ERP2 lo rende uno strumento più completo.

E’ composto da una serie di moduli:

  • CRM1 (Marketing pre e post vendita)
  • CRM2 (Servizi e Assistenza post vendite)
  • Marketing (portale Web)
  • Servizi (portale Web)
  • Agenti (portale Web)
  • integrazione con Geo-Marketing
  • vending (tentata vendita)
 
 
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