CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA ONLINE

conservazione sostitutiva documenti per la gestione del cartaceo

✓ Qual è lo scopo della conservazione sostitutiva documenti?

La gestione dei documenti dei procedimenti amministrativi garantisce l’operatività per amministrare in maniera ottimale i documenti, dalla produzione alla conservazione.

E’ la soluzione per conservare in modo digitale ogni tipologia di documento: fiscale, di fatturazione, contabile, PEC e documenti sanitari. 

Il software conservazione sostitutiva è in grado di gestire l’intero processo autonomamente e il suo punto di forza è semplificare il lavoro sia del professionista che dell’azienda. 

Semplificare il lavoro significa aumentare l’efficacia delle operazioni e del tempo dedicato.

✓ Quali sono i vantaggi?

Scegliere conservazione sostitutiva online significa garantire elevati livelli di sicurezza e la corretta applicazione della normativa vigente in tema di dematerializzazione degli archivi tradizionali.

La conservazione digitale permette di risparmiare tempo e costi di stampa e ridurre gli spazi fisici degli archivi documentali.

E’ integrato con la suite di Bluenext ed è nativo in cloud in modo tale da rendere possibile ricercare e consultare via web tutti i documenti, ovunque e in qualsiasi momento. 

I PUNTI DI FORZA

✓ OTTIMIZZA i COSTI: l’archiviazione tradizionale non sarà più un pensiero. Con il software conservazione sostitutiva recuperi efficienza in tutta l’organizzazione

Ottimizzazione e riduzione tempi e risorse aziendali

✓ RISPETTO per AMBIENTE e SALUTE: utilizzare meno carta significa meno stampanti utilizzate e usurate. Quindi meno inquinamento e migliore gestione degli spazi

MAGGIOR RISPARMIO: abbattere i costi di trasmissione dei documenti significa avere più tempo disponibile

BROCHURE DEL MODULO

non solo conservazione sostitutiva documenti...tutti i moduli di espando studio

Slider
Slider

i software che potrebbero interessarti

le soluzioni che completano il tuo studio