✓ Software di fatturazione elettronica: il dialogo tra studio e cliente!
Grazie al software fatturazione elettronica sarà possibile gestire totalmente il processo del ciclo attivo: listini, preventivi, ordini, DDT, pro forma, movimenti prima nota e la fatturazione elettronica B2B.
E’ il servizio che ogni azienda cliente dello studio deve adottare.
Fatture online è rivolto anche alle PMI che hanno bisogno di essere più efficienti ed efficaci nell’attività amministrativa.
Il software ha l’obiettivo di consentire il dialogo e lo scambio di documenti tra l’azienda e il proprio studio commercialista. Quest’ultimo potrà offrire un servizio impeccabile e innovativo facendo risparmiare tempo utile e risorse ai propri clienti.
Il commercialista potrà effettivamente gestire in tempo reale la situazione contabile e fiscale dei propri clienti.
Il software non richiede particolari competenze amministrative e risulta facilmente utilizzabile anche da una micro impresa (artigiani e liberi professionisti). La contabilità resta a carico del commercialista che potrà amministrarla con il software gestionale Espando Studio.
Il commercialista potrà accedere alla posizione amministrativa del cliente in tempo reale e, se delegato, avrà la possibilità di modificare eventuali errori.